23 November 2005

Ma dove vado??








Un po' disorientata...

Un post di profumo informatico rimasto nell'aere... un altro paio di cosucce giusto un attimo in sospeso...

Non so dove vado, lo ribadisco se non si fosse capito... ogni momento trovo il modo di perdermi,,, talvolta in cose affascinanti... Non chiedetemi perché le faccio... giuro che non lo so neppure io...

Poi qualcuno o qualcosa mi richiama all'ordine... un ordine che non conosco e che non mi è proprio... allora mi sento ancora più persa e realizzo più chiaramente e con ansia che non so chi sono e non so dove vado e non so perché faccio quel che sto facendo...

La comunicazione senza un vocabolario comune mi lascia stremata... E sono stufa di parlare prima di pensare... per poi pensare troppo dopo aver parlato...

Ma sono Squaqquara, non dimentichiamolo...

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova