Domani si parte per Madrid... finalmente! Quattro giorni di 'ritorno' ad una terra che amo moltissimo.
Domani è anche una giornata in qualche modo decisiva...
domani potrei dire 'finalmente' e tirare un sospiro di sollievo, oppure piangere perchè credo che piangerò (piangerei! speranza, squa), e dovrò/dovrei-insomma rassegnarmi a lottare-aspettare (che binomio!) ancora a scadenza indefinita.
Ricevere una tale notizia in terra di Spagna sarebbe per me un qualcosa che pensandoci mi commuovo...
Sarebbe così bello che quasi mi viene da credere che sarà proprio così... non può essere altrimenti, è perfetto. Poi mi tremano le gambe e mi mordo la lingua, chè non ne ho alcuna certezza, nemmeno l'idea approssimativa della probabilità (l'approssimazione della probabilità passi come licenza scientifico-poetica, please).
Quindi pensatemi, intensamente, con lo sguardo verso ovest... soprattutto in un orario che va dalle 17 alle 20 di sera, considerando il fuso orario. Csi, Carmen (Marcia tu qui sei Carmen), uniche lettrici note, pensatemi forte!
Domani
scelgo sempre l'anonimato...ma sono CSI! e ti penso sempre...e vorrei sapere la "Notizia" quella con la N maiuscola...è arrivta????????????????????????????
ReplyDeletep.s.: anch'io voglio un nome d'arte spagnolo!!!lascio a te la fantasia...
besos
qui le notizie con le N si susseguono. Ma la cosa evolve per gradi cosi' 'sfumati' che faccio fatica a dire come sta andando. Va. Si sta attendendo una seconda risposta... ma quante tappe ancora poi?
ReplyDeleteIl tuo nome d'arte.. mumble mumble
Sono un po' fusa... e Madrid ancora sulla pelle... potrei scoppiare a piangere quindi mi fermo qui e torno ad aspettar notizie!!
Mi sa' che comunque ci vediam presto, verro' certo per il referendum
Pensata forte, fortissimo...
ReplyDeletesi ma basta anonimato, Carmen se ti piace sei Carmen, senno' chiamati come vuoi,
ReplyDeleteCSI, Rubia ti donava ma é già occupato... Caipiriña ? Lo so che non é spagnolo! e non si scrive neanche cosi'.
Sonrisa? te gusta?
E comunque Carmen non é spagnolo, viene da Carmen Consoli
Hasta pronto chicas