21 April 2007

Sprazzi


stamattina lo scoiattolo ha attraversato la strada correndo sul traliccio sopra la mia testa, invece di sfrecciare davanti alla mia bici come al suo solito. Ce ne sono a iosa, ma secondo me è sempre lo stesso e si chiama Leopoldo.

le tre mucche che stanno sull'ultimo miglio verso il lavoro oggi stavan tutte vicine... solo perchè nel recinto c'era una mandria di uomini a spaventarle.

c'è uno sciame di bambinetti asiatici che giocano qui sotto e continuano a gridare cool ed altre cose a me incomprensibili in perfetto accento gringo.

sto facendo il corso on-line per ottenere una carta di credito dall'università con cui fare acquisti per il laboratorio. Ne farei volentieri a meno, invece mi obbligano a richiederla, ma se sgarro mi fanno un c*lo così...

sono stata inviatata domani pomeriggio a bere un caffè, solo donne, tutte italiane. Ci saranno Silvia, Anna, Paola, Riccarda e Lorella... sono un po' spaventata.

qualcuno è arrivato su questo blog digitando la frase:
non so più se somatizzo o è qualcun altro
Un poeta.

oggi pomeriggio ho avuto una riunione importante che mi sembra di aver sprecato. Poi sono andata in piscina ad ammazzarmi di vasche. Ero sola con la bagnina.

Ora sono un po' stanca.


-------------------------------------------------------------------------------------------------
e dimenticavo di annunciare che quel capello bianco è tornato per restare.

1 comment:

  1. beh non ci si puo' lamentare, bei sprazzi di vita

    ReplyDelete

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova