13 October 2008

Verso il mare del Nord in sella a Koga


...-ancora- un post di biciclette

Ne e' effettivamente rimasta solo una, la Koga appunto. Non e' stato un amore a prima vista, ma direi di conquista... sono stata al negozio diverse volte, giorno dopo giorno, alla quarta visita era mia. Una foto di Koga apparira' al piu' presto, appena me ne viene una decente, non che non ne abbia gia' fatte mille.

Io, Koga (ah ed il chercheur certo) ce ne siamo andate in direzione Mare del Nord, ieri. Si pedala che e' una bellezza!!
Macinate parecchie decine di kilometri andata e ritorno, credo una sessantina, ci mancava il contachilometri.
Un bellissimo sole (!), tanta gente allegra in giro, bimbi sorridenti, pedalanti, sgambettanti. Passati per l'Aia, ma solo di sfuggita, che sembra molto metropoli. Tante piste ciclabili. Poi il Mare del Nord che mi ha sorpresa... gran carattere e bella atmosfera.



No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova