15 September 2008

L'importanza di protestare a gran voce


Mi associo all'indignazione scatenatasi in rete (via Lia) per una vicenda di brutale ed ottusa disumanita' avvenuta in una filiale del Carrefour.

Ed ammiro la forza di questa mamma perche' spesse volte l'umiliazione paralizza senza ragione che tenga.

Come si puo' leggere da qualche anno qui a sinistra, non ho mai amato il carrefour.
Da oggi ho un motivo valido in piu' per starne lontana.

Come suggerisce Pandemia , sarebbe il caso di tartassare il gigante di e-mail di protesta. Io ho appena scritto, l'indirizzo e': servizioclienti@carrefour.com

1 comment:

  1. l'importanza di diffondere queste notizie!grazie squa!

    crispi

    ReplyDelete

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova