26 October 2011

squam

La proverbiale insonnia olandica ha ripreso il suo corso. Eccomi sveglia dalle 5, in piedi dalle 6, ho sbrigato tutte le mie email. Sono in email mood. Scrivo, scrivo, scrivo a tutti.

Il chercheur lo chiama squam.

Per email pero', col blog sono indietro, ho tonnellate di cose da leggermi e da scrivere pure... Peccato non riesca a portare qui tutte quante cose ci sarebbero da raccontare... e' che saro' pure un po' microbiologa, ma il microblogging non fa per me. Io se comincio poi non posso smettere. Mi vengono in mente mille, milioni, di cose e ce le voglio mettere tutte. Una volta scrivevo un post dei post per elencarle tutte, ma poi non le scrivevo mai ed era triste. Oggi mi sforzo di fare blog. Ma gia' so, mettero' tante parole e non diro' niente. Le notizie piu' salienti le ho messe qui giu' nei commenti. Che quelli pure sono importanti. Anzi sono anche piu' importanti. I commenti.

E appunto, ancora, di cuore: grazie dei vostri commenti, mi hanno emozionata tantissimo. Mi emoziono tanto tanto in queste condizioni, sono tutta scioglievole, ma in senso buono. Per lo piu' mi sciolgo in sorrisi...
tutta beata...

4 comments:

  1. Aggiorna più di frequente il blog, se no mi preoccupo. Sinceramente.

    ReplyDelete
  2. Si, Squa, mi unisco allo speaker, aggiorna che se no saranno gli ormoni, saranno gli avvenimenti da fine del mondo, ma qui una compagna virtuale e appanzata poi si preoccupa ;-)

    ReplyDelete
  3. Vogliamo aggiornamenti su Ello!
    Ma a che mese sei adesso?

    ReplyDelete
  4. @Speak@Fede@Desti

    una cospirazione al rovescio !
    certo che cosi' funziona, ora scrivo subito! signorsi'

    ...Pero' sono pure indietro a leggere le vostre nuove. In genere non mi piace scrivere quando sono indietro nelle letture, faro' un'eccezione, promesso
    sq

    ...lunedi' sono entrata nel sesto mese, l'ecografia che descrivevo era quella delle 20 settimane

    ReplyDelete

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova