15 June 2013

correndo via

20130613_080352.jpg
correndo

Correndo via, quel giorno, mi è venuto in mente questo periodo qui, quando eravamo già in Francia, ma la prima volta. Poi di espatri  ce ne sono stati altri tre e con loro un sacco di vita. Correvo e pensavo a quanta, quantissima strada abbiamo fatto, dentro e fuori di noi. Io ed il chercheur, finchè anche Pistacchio si è unito al gruppo.
Una piccola lacrima di commozione nel rileggere quel post.

Poi però m'è partita pure la grinta. Farcela non so ce la faccio, ma provarci è d'obbligo. Pare che anche Squabus si iscrive ad un concorso. La scadenza è vicina e saranno giorni duri. Fino al 27 di giugno verso le sei del mattino, invece del blog, Squabus scriverà le sue motivazioni. Vincere non crede ci sia alcuna speranza, pero' vuole vedere se la République le da almeno la possibilità di essere esaminata.

Insomma Squabus, più che andare, continua a correre.

20130613_080216.jpg
dietro il quartiere senz'anima


6 comments:

  1. Un grande in bocca al lupo. Qualcuno ha detto che non importa quanta strada tu faccia, ciò che è importante è non fermarsi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai chenon lo so più. Quel monito che troneggia quassù è un po' la mia maledizione. . Sono in fuga da una vita. Agogno fermarmi a godere dei miei frutti..

      Delete
  2. Grazie! Il tempo pasa e non ho scritto ancora n è una singola parola. Ma non dispero ancora

    ReplyDelete
  3. Bella bella bella la grinta di progetti nuovi! In bocca al lupo di cuore!!

    ReplyDelete
  4. vediamo cosa riesco a fare. Il tempo passa e sono a zero parole scritte. E' un periodo molto inquieto, non riesco a lasciar correre gli eventi e non riesco neppure a prendermi quel che mi fa felice, perchè non ne sono sicura. HO una fifa blu per dirla tutta.

    ReplyDelete

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova