29 July 2007

.


Sono sveglia dalle sei e trenta, come accade ormai da due settimane. Non e' la luce, chè non ci son le tapparelle laddove si e' puritani. Non e' solo la luce, e' la fregola. C'era un huge gel che mi aspettava sul bancone nero di 'sto buio laboratorio. E se non stavo qua, sarei finita la' a guardare il sole splendere fuori. Dannata citta' senza attrattive...

Son senza energie, non ho le forze neppure per riposarmi.
Nell'attesa che "il pranzo molecolare" sia servito, gia' che ci sono, vi presento Luigino :


Dopo tante soddisfazioni che m'ha dato, siamo in una fase di stallo. Ha cominciato a fare i capricci un mesetto orsono. E' partito completamente per la tangente quando sono andata in vacanza [_ecchevacanza (...)_!_].
E' venuto il tecnico questa settimana ed ha detto
- o e' la scheda madre e sono 4500 dollaroni
- o e' la telecamere ed allora sono 4000.
A 'mbe dicevo io.
Sembrava l'inizio del film di Micheal Moore con quel povero cristo che doveva scegliere tra salvarsi il medio o l'indice....


No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova