15 November 2005

Lutto










In treno, tornando dal week end assassino dal quale non mi sono ancora ripresa, stavo scrivendo un post sulla ricerca d lavoro...

Poi, appena quasi a casa... l'hard disk del mio computer è passato a miglior (?) vita... 

 
Persi in una dimensione parallela 20 giga... Ma poi quale miglior vita?? Non stavano bene con me tutti quei giga?? Parecchia musica, di cui faccio finta di non allarmarmi... e poi... andate perse le foto del matrimonio di sabato... della nipotina di sangue, della nipotina acquisita... e tante altre... andate perse tutte le versioni del curriculum, delle lettere di motivazione, le tracce degli annunci di lavoro ai quali avevo riposto o volevo rispondere... quanto a questo, pazienza... si ricomincia daccapo... appena avrò un nuovo hard disk...
La tristezza è perchè è andata persa un'abitudine in qualche modo... uno schema mentale... e degli appunti preziosi. Non è così grave, si ricomincia da zero... In fondo non c'era nulla di veramente importante... tutte cose dal valore affettivo.. sooooob.
Come sono triste... Mi sembra che mi abbia lasciata il fidanzato...

Quante parole scritte... come e quando mi è venuto in mente di passare dalla carta al computer?? come ho potuto farlo....

Tra una lacrima e l'altra, mi ritrovo qui sul computer di Squo, in Linux...
Io ci lavoro da qui e lui ci lavora dal suo laboratorio, a 30 km... lavora da un altro computer, ma in realtà sul suo computer... potenza della tecnologia...
e tu perché mi hai abbandonataaaa??

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova