08 June 2006

Intervallo (giocando con Shinystat)







... Problemi con Windows ??

Oh voi che arrivate qui con simil dilemmi
Avvio di windows non riuscito il problema può essere
dovuto a una recente modifica al software
Ritornate dal dio Google e interrogatelo su Linux, in particolare Ubuntu.
Non è male! E non è affatto ostico come si dice in giro, anzi! Linux si è ormai 'friendlizzato', soprattutto Ubuntu, la cui missione è proprio essere facile da usare! Parola degli sviluppatori medesimi!
Mo' l'ho buttata là, se ne parlerà...
Intanto, fatemi il piacere, poichè siete praticamente gli unici a transitare qui, insieme a qualche amante/curioso della vera 'nduja (anche a questo mi dedicherò ben presto più a lungo, ne vale la pena!!! ed è mio dovere di brava calabra).
Dicevo siccome siete un discreto numero tra i pochissimi a transitare qui, nonostante io in materia di informatica abbia poco, pochissimo da consigliare... raccontate un po'... son curiosa io.
E torno a ripetere: Ubuntu ! A-me-mi ha salvato, se non proprio il portatile, almeno il portafoglio!

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova