03 April 2007

Uomini


Facciamo lo stesso numero di chilometri al giorno in bici (8 ad andare -in leggera salita-, 8 a tornare). [Il motto è: siamo talmente ecologisti che abbiamo comprato il mezzo piu' inquinante che potevamo solo per impedire ad altri di usarlo (Sto parlando di Bob)]

Nuoto settimanalmente almeno il doppio di lui in termini di tempo (2 ore) ed il quadruplo in termini di distanza (120 vasche - da venticinque... yards). [Vuoi non sfruttare il lusso di nuotare soliiii nella propria corsia???]

Ieri abbiamo camminato per sentieri di montagna qualcosa come cinque ore [che in italiano diremmo fare trekking, in inglese manco per niente]


Perchè lui si assottiglia a vista d'occhio ed io no?

7 comments:

  1. è da gennaio che tento di fare la dieta
    da due settimane la faccio molto seriamente
    io sono sempre uguale a me stessa
    lui è diventato ancora più stecco di un tempo
    sarà mica parità dei sessi questa?!?!!?
    crisp

    ReplyDelete
  2. Però ora che ci penso lui fa Tai Chi piu' di me... sarà quello??!
    Piu' probabilmente e' che siamo programmate per nutrire figli e la natura ci impedisce di perdere sostanza troppo facilmente
    Ahime'

    E come è andato l'altro proposito 'Isp??
    Io ho festeggiato 10 giorni fa 4 mesi di astinenza. Mi sento un gran bene, anche se ancora mi viene voglia (pur non vedendo quasi mai nessuno fumare!!) Una volta ogni 1-2 settimane sogno che ho ricominciato.

    ReplyDelete
  3. Perchè la sua è una banale perdita di liquidi, robe da maschi...ma tu sarai tonica e tempestata!
    Vabbè non ci sono risposte, tieni conto che lui è anche più alto di te, forse la più plausibile è quella che hai formulato tu...
    Ma comunque quanto sport che fate.Grandi!
    Baci aerobici.
    Carmen

    ReplyDelete
  4. Ah, come ti capisco. Io ingrasso solo al pensiero del cibo, lui si abbuffa di tutto cio' che vuole e non fa nessun tipo di attivita' fisica...e' magrissimo e ha una percentuale di grassi nel corpo del 14%!
    :-/

    ReplyDelete
  5. ...ora che ci penso io bevo molta piu' birra...

    Baci da dove oggi c'e' una giornata milanese ma con nevischio...

    Carmen ho visto la tua chiamata, spero ci incroceremo!

    ReplyDelete
  6. Zazie come andate tu e consorte con l'Inglese?

    ReplyDelete
  7. Io abbastanza bene, ultimamente uso quasi esclusivamente l'inglese (o il giapponese) per articoli e presentazioni. Il problema e' che nella terra di mezzo hanno un accento incredibile e una pronuncia tutta loro, percio' prevedo tempi duri all'inizio. ^-^;
    Il consorte, poveretto, si stava concentrando sull'italiano (e' giapponese) e adesso deve ricominciare da capo. Lui parte con un visto di lavoro, ma senza un contratto di lavoro, quindi all'inizio si dedichera' all'inglese e alle faccende domestiche (il che mi rende molto felice visto che non sono molto portata per le mansioni casalinghe).
    Tra di noi solitamente parliamo in giapponese, abbiamo provato a parlare in italiano, ma siamo abituati cosi' (e in inglese non riusciamo, non essendo la lingua madre di nessuno dei due).
    A te come sta andando?
    z.

    ReplyDelete

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova