06 June 2009

Zia dentro proprio

... piu' che un post

Sara' che son tutta zia ormai ed alcuni cominciano a farsi grandi, vederli crescere fa pensare ...

C'e' voluta un po' di pazienza perche' le mie orecchie di formazione yankee facevano fatica con l'inglese british, ma questo discorso, forse ovvio per certi aspetti, ma tanto garbato e spiritoso mi e' piaciuto assai.



Sara' anche che ho visto le foto della prima nipotina in tutu' rosa, mentre lei dice che vuole andare in piscina con le altre amichette. Io non mi ricordo cosa volevo, pero' poi sono andata un pochino in piscina ed adesso mi immagino col tutu'... chissa' che volevo fare io.


via lui

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova