19 June 2006

Starà guardando i mondiali





Forse anche Joe March ha provato grande disappunto sabato.
Il dio google mi ha soffiato che da studentessa era una campionessa di softball. E se fosse anche tra le più grandi tifose del mondo del calcio* ? Si sarà ricreduta sul mio conto, immaginando che tutti gli italiani hanno lo stesso senso del rispetto per chi li circonda di quel disgraziato di De -cartellini- Rossi. Io però non sgomito.
Se poi ha letto cosa scrive oggi Zucconi, sono davvero fo-ttu-ta. Non mi salvo neanche protestando che sono esterata
Scopro pure che era Jo March l'eroina di Piccole Donne, non Joe. Poco importa, mia cara, Joe ti sta proprio bene. E immagino bene che l'avrò fatta a fette con Joe March di quà e di là, ma la colpa è sua. Mi tiene sulle spine accidenti. Comunque prometto che non posterò più il suo nome fino allo step finale (ce la farà la nostra eroina?).

Io, in realtà, passavo di qui nel desiderio di regalare al web una foto dei sandali del sorriso. Ma la macchina digitale si rifiuta di cederla al computer. Eppure c'è. Le amiche potranno vederli live questo fine settimana, vengo a votare, ovviamente.

------------------------------------------------------------------------------------
*Diabolik tra i pesci, 'ste citazioni sono in tuo onore, mi sa che però non mi leggi

No comments:

Post a Comment

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova