23 October 2007

Halloween's coming



Domenica ci si e' svegliati sotto un nevischio misto acqua a temperature già' frigorifiche. Nel pomeriggio si e' partecipato ad un Carving Party in vista dell'imminente Halloween.
Più' che partecipato si e' assistito corrucciati a tanto spreco di bene diddio, che' giusto a mezzogiorno c'eravamo fatti una deliziosa zuppa di zucca, perfetta per la temperatura frigorifera. Pero' bisogna dire che quando a sera si e' andati fuori ad accendere le candele dentro le zucche, facevano proprio la loro figura, le pumpkins. La terza da destra, in seconda fila, aveva intagliato il profilo delle montagne e sotto la scritta GO ROCKIES. Te pareva. Se non mi scoccio del tutto finirò' di scrivere il post in canna sul perché' questa finale della World Series e' cosi' cool.

Sabato prossimo c'e' invece la festa di Halloween dove il costume e' un must. E che vogliamo fare gli emarginati? Avrei pensato che, senza troppe preoccupazioni, usando quello che ho in casa, potrei travestirmi da Pippi Calzelunghe, e ci metto pure la foto per ispirazione, che ci sta anche bene. Pero' poi temo che mi scambino per qualcun altro. Si accettano suggerimenti.
Intanto, giusto per non annoiarsi, domani mattina ho l'esame di pratica della patente, mi sento tutta rifiorire a nuova adolescenza...

1 comment:

  1. Ciao Sbabbara, da oggi ci sono anch'io a leggere il tuo blog, tanto non è il tempo quello che mi manca qua...
    Mi raccomando il travestimento di Halloween, gli americani ci tengono molto.
    Pippi secondo me non è molto adatta, dovresti trovare qualcosa di più sanguinario e inquietante, insomma, non è proprio come il carnevale da noi!!!
    A presto, tanti saluti.

    ReplyDelete

Io lo so cosa stai pensando.
Lo scrivo, non lo scrivo, quasi quasi lo scrivo. Ma no dai...
E' lo stesso che penso anche io quasi ogni volta.
Ma tu prova, prova a lasciare una traccia.
Non sarà invano.

Prova pro-pro-prova